NEWS

SCOPRI LE NOSTRE INFO

LEGGI
News

SIT IN DEL 21/04/2023

venerdì 21 aprile 2023

COMUNICATO STAMPA

 

SIT-IN DEL 21/04/2023

 

OIPA TRENTO, in collaborazione con LEGA NAZIONALE DIFESA DEL CANE- SEZIONE DI TRENTO

 

Organizza un SIT-IN per venerdì 21 aprile 2023 – inizio ore 10:45 presso PIAZZA DANTE a Trento – sotto il palazzo della Provincia.

 

In questo SIT-IN parleremo di:

 

-         RESPONSABILITA’ nella gestione degli orsi del Trentino

 

-         PROPOSTE per la gestione degli orsi del Trentino

 

-         RICORSI contro i provvedimenti della Provincia di abbattimento e cattura, nonché possibile rimozione forzata degli orsi del Trentino, spiegando le motivazioni di tali iniziative.

ù

In una conferenza stampa all’aperto spiegheremo il senso di queste attività, NON CONTRO L’UOMO, ma a favore della vita di uomini e animali, per un processo SERIO di convivenza consapevole.

 

CONTRO l’odio e il terrore di una giunta provinciale che sa solo parlare di orsi quando è il momento di ABBATTERE o IMPRIGIONARE, ma che non ha fatto NULLA per prevenire, educare, informare, formare e progettare.

 

LA STAMPA E’ INVITATA PER DIVULGARE LA VERITA’!

 

La cittadinanza è invitata per conoscere la verità!

 

Si chiede la divulgazione dell’evento, che vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali, che parleranno di gestione degli orsi secondo le leggi in vigore!

 

Vuoi sostenerci?

La Lega Nazionale a Difesa del Cane ogni anno dedica molte delle sue risorse al finanziamento di attività e strumentazione per la cura e benessere degli amici animali. Un tuo contributo può aiutare ad assicurare un futuro migliore a migliaia di animali in cerca di cure. Prenota la tua Bags, un anno di sacchetti per le deiezioni a a sviluppo@legadelcanetrento.it