NEWS

SCOPRI LE NOSTRE INFO

LEGGI
News

REFERENDUM ABOLIAMO LA CACCIA

Firma anche tu!

martedì 13 giugno 2023

LNDC Animal Protection ha aderito insieme ad altre Associazioni di protezione animali, al Referendum Abolizione caccia 2023 promosso da Cadapa.

QUESITI REFERENDARI depositati in Cassazione per cui chiediamo la raccolta firme sono:

  • abrogazione dei commi della legge 157/1992 aggiornata con le modifiche, apportate da questo governo, che permettono ogni tipo di attività venatoria;

  • abrogazione della legge 842 c.c. che permette ai cacciatori l'ingresso nei territori privati.

Al link https://www.referendumsiaboliamolacaccia.it/firma-online/ è possibile firmare separatamente entrambi i quesiti referendari.

Cliccando su ciascun link, si viene indirizzati a una pagina per l’inserimento dei dati personali: e-mail, Regione, Provincia e Comune. Dopo aver accettato i termini e condizioni, basta premere su INVIA. Dopo tale procedura, è necessario accedere alla propria casella e-mail, aprire l’e-mail correlata dove treverete un link per la conferma della firma. Dopo aver cliccato il suddetto link, si aprirà nuovamente una pagina che permette di firmare digitalmente tramite:

  • Spid

  • dispositivo di firma digitale (smart card, chiavetta usb o firma remota)

  • Trust pro per firmare con un’altra firma digitale

Una volta selezionata la modalità di firma prescelta e terminando la procedura, riceverete un’e-mail che conferma ufficialmente la vostra firma.

Vuoi sostenerci?

La Lega Nazionale a Difesa del Cane ogni anno dedica molte delle sue risorse al finanziamento di attività e strumentazione per la cura e benessere degli amici animali. Un tuo contributo può aiutare ad assicurare un futuro migliore a migliaia di animali in cerca di cure. Prenota la tua Bags, un anno di sacchetti per le deiezioni a a sviluppo@legadelcanetrento.it